Dettagli e informazioni utili sulle arti marziali

Le liste di arti marziali offrono uno sguardo all’interno di una parte importante della nostra storia che è spesso incompresa o data per scontata. Le arti marziali includono varie tecniche di arti marziali come grappling, striking, ju jitsu, kung fu, judo, surf, wrestling, ginnastica, Pilates, Tai Chi Chuan, Taijiquan, Wushu, e altro ancora. I doboks, d’altra parte, sono disponibili in due tipi: quello tradizionale e quello cosiddetto doboks, che è l’abito tradizionale utilizzato durante i tornei, mentre altri tipi di uniformi hanno una vestibilità molto più sciolta e forniscono più protezione rispetto all’abito tradizionale. Le scarpe sono vitali per la formazione nelle varietà più lunghe e ad alto impatto di arti marziali e sono un’opzione di acquisto molto importante per coloro che praticano la formazione in stili più leggeri e più semplice di arti marziali come il karate e lo ju jitsu.

Le arti marziali possono essere classificate per regione e includono arti marziali coreane, giapponesi, coreane, cinesi, indiane, thailandesi, vietnamite, indonesiane, malesi, indonesiane e filippine. Quella che segue è una panoramica dei diversi stili e sottostili nelle arti marziali:

Le arti marziali sono sistemi altamente codificati e tradizioni di combattimento praticate per vari motivi, tra cui l’autoprotezione; applicazioni militari e di polizia; atletica competitiva; sviluppo fisico, mentale, spirituale ed emotivo; e la protezione del patrimonio culturale intangibile di un paese. L’elenco delle arti marziali è una compilazione di molti stili di arti marziali diversi che si sono evoluti nel tempo. Alcuni di questi sono: Jiu Jitsu, Judo, Kung Fu, Taekwondo, Wrestling, Muay Thai, Boxe, Krav Maga, Rugby, Taekwondo, pattinaggio, Western Boxing, Wrestling, Karate, Wakizashi, Aikido, Kendo, Hapkido, e Javanmuk (Indonesian Traditional Martial Arts).

Nel mondo moderno di oggi, le arti marziali sono ancora ampiamente praticate come forma di esercizio e fitness, ma anche come fonte di conoscenza e autodifesa. Le arti marziali sono classificate in stili che si concentrano sul colpire con le gambe, le braccia, la testa/il collo o il torso. Pertanto, se sei interessato a esplorare il mondo delle arti marziali e desideri conoscere qual’è quello giusto per te, allora dovresti prima valutare bene tutta la lista di arti marziali che oggi puoi praticare.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Articoli arti marziali Opro: descrizione articoli, guida all’acquisto, info utili

About the Author

Related Posts