Cosa devi sapere sui migliori integratori di testosterone

Se stai cercando di imparare a perdere peso se soffri di testosterone basso, allora dovrai affrontare anche tutte le tue esigenze dietetiche. Il testosterone si trova sia nel fegato che nei tessuti muscolari del corpo, quindi quando hai bassi livelli di questo ormone nel tuo corpo, scoprirai che la tua dieta dovrà riflettere questo. La terapia sostitutiva del testosterone inoltre implica delle iniezioni di testosterone direttamente all’interno dei testicoli, che permettono in questo modo di bloccare proprio la produzione di testosterone dalla ghiandola pituitaria. In genere, va somministrata in un periodo da due a tre settimane circa, anche se spesso questo programma di iniezioni può essere soggetto a una regolazione in base alle diverse esigenze del paziente. Per esempio, è abbastanza comune che un uomo con un calo dei livelli di testosterone dovuto agli steroidi anabolizzanti voglia mangiare una dieta che sia ricca di proteine.

Questo può essere realizzato con alimenti come pollo, tacchino, pesce, latte, uova e soia. Non vuoi allontanarti da questi tipi di alimenti, però. Questi sono alimenti ricchi di colesterolo, che possono influenzare i tuoi livelli di colesterolo, e i tuoi muscoli magri avranno bisogno di testosterone per crescere e svilupparsi correttamente. Questo è il motivo per cui è importante sapere come perdere peso con il testosterone basso, e fare scelte alimentari sane per te. Devi sapere che il TRT viene eseguito principalmente iniettando una terapia sostitutiva del testosterone nel pene o anche nello scroto. Inoltre, spesso le iniezioni non sono necessarie per il trattamento della maggior parte delle prostate che risultano infiammate o ingrossate. Infatti, il TRT è una delle poche terapie di tipo anabolizzante che evita la formazione di tutti i rischi che sono associati ad altri trattamenti del testosterone, tra cui ad esempio le cisti ovariche, il cancro ai testicoli e anche l’ingrossamento della prostata. A questi si possono aggiungere anche gli attacchi di cuore, l’ictus e anche altre tipologie di problemi cardiovascolari.

Puoi anche imparare come perdere peso se soffri di testosterone basso attraverso l’esercizio fisico. Puoi andare online e trovare quindi diversi esercizi che sono pensati e progettati specificamente per questo scopo. Ci sono anche dei libri che possono aiutarti a iniziare il giusto percorso per migliorare i livelli di testosterone e uno stile di vita più sano.

Qui trovi tutte le informazioni utili per approfondire l’argomento.

About the Author

Related Posts